wifiminimarketCamper ServiceanimalicalcettopallavolopiscinaristorantetennisGuestCARD2104

Vicol Ran

vicol ranSi chiama Vicol Ran, è una nuova passeggiata non competitiva (più precisamente una «corsamatta colorata») voluta quale festa all'insegna dell'allegria e della riscoperta delle vie della città antica, che si svolge sabato 10 ottobre con inizio alle ore 16.

Chi deciderà di partecipare alla nuova gara semiseria, della lunghezza semiprecisa di 3,333,33 chilometri, da piazzale Segantini a viale delle Palme «scarpinando» in lungo e in largo tutto il centro, sappia che troverà appostati in vari punti del percorso addetti dell'organizzazione «armati» di grandi quantità di una speciale sostanza di vari colori, che sarà lanciata su chi vorrà andare fino in fondo e dare una sferzata di colore, oltre che all'autunno, anche a se stesso.

Per quanto riguarda la «pioggia di colore», si garantisce che gli abiti non subiranno alcun danno. Tra gli innumerevoli elementi della scenografia, ci sarà anche uno speciale, poderoso ma amichevole cannone lancia-coriandoli. E alla fine, pasta-party per tutti. Sono particolarmente graditi i travestimenti.

La nuova manifestazione è organizzata dall'associazione Gruppo Costruttori Associati e da Atletica Altogarda e Ledro, in collaborazione con l'assessorato allo sport e al turismo del Comune di Arco, con il supporto dell'associazione sportiva Skatenateam Bike. Tra i tantissimi che già hanno annunciato la propria partecipazione si segnalano il sindaco Alessandro Betta, il vicesindaco Stefano Bresciani, l'assessora a sport e turismo Marialuisa Tavernini.

La partenza sarà in piazzale Segantini, dove si fa anche l'iscrizione (gratuita); quindi la passeggiata tocca viale delle Robinie, viale delle Palme, via Cesare Battisti, viale delle Magnolie, piazzale Segantini, via Foro Boario, piazza Sant'Anna, via Sant'Anna, vicolo del Torchio, via Ferrera, piazza Tre Novembre, via Santo Stefano, via Bettinazzi, via Segantini, piazza Tre Novembre, via Vergolano, via Porta Scaria, via San Bernardino, via Stranforio, via Fossa Grande, via Monte Santo, via del Dosso, piazza Tre Novembre, via Segantini, via Ferrera, piazza Marchetti, piazza Sant'Anna, via Foro Boario, piazzale Segantini e viale delle Robinie. Lo striscione del traguardo sarà in viale delle Palme.

Contacts

emailfacebooktwitteryoutube

 

Camping Arco

Località Prabi
Via Legionari Cecoslovacchi, 12
Arco (TN)
Italy
Tel. +39 0464 517491
Fax. +39 0464 515525
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

friends arco

Subscribe to Newsletter

Terms and Conditions