wifiminimarketCamper ServiceanimalicalcettopallavolopiscinaristorantetennisGuestCARD2104

La fotografia dei luoghi, la storia, la memoria

20150925100630 hrIn occasione della mostra fotografica di Paolo Calzà «Alto Garda. Nuovi paesaggi», che sarà visitabile dal 18 ottobre al primo novembre, domenica 18 ottobre a partire dalle ore 11 nella sala conferenze del Museo Riva del Garda si terrà un incontro con Adalberto Mosaner, sindaco di Riva del Garda, Renza Bollettin, assessore alla cultura del Comune di Riva del Garda, Stefano Miori, assessore alla cultura e all’urbanistica del Comune di Arco, Mauro Malfer, presidente della Comunità di Valle Alto Garda e Ledro, e Beppo Toffolon, presidente della sezione trentina di Italia Nostra, sul tema «La fotografia dei luoghi, la storia, la memoria».

Seguirà un intervento di Vittorio Curzel, direttore i.s. Studio, ricerca e documentazione sul territorio presso tsm-step, Scuola del governo del territorio e del paesaggio.

Alle ore 11.45 nel cortile interno del museo s'inaugura la mostra «Alto Garda. Nuovi paesaggi», fotografie di Paolo Calzà, che rimane aperta al pubblico fino al primo novembre, tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 18. A cura di Italia Nostra, sezione trentina; Comitato salvaguardia dell’olivaia; Comitato per lo sviluppo sostenibile; WWF.

www.museoaltogarda.it

Contacts

emailfacebooktwitteryoutube

 

Camping Arco

Località Prabi
Via Legionari Cecoslovacchi, 12
Arco (TN)
Italy
Tel. +39 0464 517491
Fax. +39 0464 515525
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

friends arco

Subscribe to Newsletter

Terms and Conditions