wifiminimarketCamper ServiceanimalicalcettopallavolopiscinaristorantetennisGuestCARD2104

Black & light

Black-LightUn viaggio nel sogno e nella fantasia, risultato della contaminazione di danza, teatro, acrobatica e video art, con in più l'utilizzo di sofisticate macchine sceniche. Uno spettacolo in cui prendono vita, tra colori e luci in movimento, creature mai viste che slittano nello spazio, si elevano dal suolo, si snodano e si riuniscono con movimenti delicati, misurati, incisivi. «Black & light» è portato in scena dalla compagnia E-Volution Dance Theater martedì 29 dicembre nella sala Mille del Palazzo dei Congressi di Riva del Garda, per la Stagione di danza dei Comuni di Arco, Riva del Garda e Nago-Torbole.

L'inizio è alle ore 21.

Lo spettacolo, costituito dalle performance di maggior impatto visivo delle due produzioni «Fire Fly» e «ElectriCity», porta l’arte alla gente, capace di comunicare, divertire e affascinare, che unisce professionalità e serietà artistica all’intrattenimento. Sul palco Anthony Heinl, Nadessja Casavecchia, Chiara Morciano, Carim Di Castro, Chiara Verdecchia, Roberto Tallarigo, Eleonora Saba e Davide Colletti.

La E-Volution Dance Theater si impegna da sempre a trasmettere una positività contagiosa che possa avvicinare qualsiasi tipo di pubblico alla danza, con onestà intellettuale e fascino del linguaggio corporeo. La compagnia, nata nel 2008, si è dedicata fin da subito alla creazione di spettacoli basati sulla fusione tra fantasioso atletismo e affascinante visionarietà. La forza sta nella conoscenza di un vocabolario artistico ampio, che non si limita solo alla danza, ma che si estende ad altre forme espressive come video art e illusionismo, oltre all’utilizzo sorprendente di luci ed effetti dal vivo.

Anthony Heinl, il direttore artistico e coreografo, di origini statunitensi, grazie alla sua formazione in chimica e scienze tecnologiche sperimenta nuovi materiali e la combinazione degli elementi conferisce allo spettacolo un autentico “effetto hollywoodiano”. Vicedirettore e assistente coreografa è Nadessja Casavecchia; datore luci Adriano Pisi; tecnico luci Mimmo L’Abbate.

INGRESSI
Settore unico
Intero: 12 euro
Ridotto convenzioni: 10 euro
Ridotto generico (under 26 e over 65): 8 euro
Ridotto scuole di danza: 5 euro

Prevendita dei biglietti d’ingresso ai singoli spettacoli: al Centro Servizi Culturali Santa Chiara, agli sportelli delle Casse Rurali Trentine e sul sito www.primiallaprima.it, fino al giorno dello spettacolo.

Vendita dei biglietti d’ingresso ai singoli spettacoli: presso la sede dello spettacolo, la stessa sera dello spettacolo, a partire dalle ore 20 (limitatamente ai biglietti non distribuiti in prevendita).

INFORMAZIONI
 Centro Servizi Culturali Santa Chiara
 numero verde 800 013952
web www.csc.tn.it

Contacts

emailfacebooktwitteryoutube

 

Camping Arco

Località Prabi
Via Legionari Cecoslovacchi, 12
Arco (TN)
Italy
Tel. +39 0464 517491
Fax. +39 0464 515525
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

friends arco

Subscribe to Newsletter

Terms and Conditions