wifiminimarketCamper ServiceanimalicalcettopallavolopiscinaristorantetennisGuestCARD2104

Da oggi dico la mia

da oggi dico la miaDa oggi dico la mia è un singolare spettacolo teatrale in cui chi guarda diventa «spett-attore», ed è portato, partecipando attivamente e confrontandosi con gli altri, ad interrogarsi sulla visione di comunità e sul senso di accoglienza nell'era della globalizzazione. La proposta, che fa parte del cartellone di eventi collaterali del Festival della Famiglia del Distretto Famiglia Alto Garda, si tiene sabato 5 dicembre nella sala Trecento del Centro Congressi a Riva del Garda, con inizio alle ore 9.

Read more: Da oggi dico la mia

Natale e Capodanno nel Garda trentino

casa nataleÈ stato presentato il programma completo delle manifestazioni del Garda trentino per il periodo delle festività natalizie e di Capodanno : «È Natale a Riva del Garda» con la Casa di Babbo Natale e l'Accademia degli Elfi; il mercatino di Natale di Arco, con le bancarelle in centro storico e l'omaggio a Giovanni Segantini, il grande pittore divisionista nato ad Arco; i mercatini di Natale di Canale e di Rango; e feste, fuochi d'artificio e tuffi nel lago per Capodanno, oltre ai menù invernali e alle eccellenze della tavola trentina.

Read more: Natale e Capodanno nel Garda trentino

Esecuzioni

esecuzioni«Doppia esecuzione di partiture coreografiche in parallelo, senza mediazione alla relazione, dalla massima lontananza possibile in 20 metri quadrati fino alla configurazione di finali pietà lontane». Il duo d'assoli «Esecuzioni» di Michele Abbondanza e Antonella Bertoni apre martedì primo dicembre la Stagione di danza dei Comuni di Arco, Riva del Garda e Nago-Torbole. Nella sala Mille del Palacongressi di Riva del Garda con inizio alle ore 21.

Read more: Esecuzioni

Arco,visite guidate alla città ottocentesca e medievale

visite-guidate-arco-mercatini-di-natale-2015-1024x592Il sabato e la domenica compresi nel periodo che va dal 21 novembre al 20 dicembre 2015 sono organizzate nel centro storico del comune trentino di Arco,le visite gratuite della città partendo dalla parte ottocentesca fino ad arrivare a quella medievale.

La visita inizia con la parte ottocentesca del Kurort austriaco, luogo di cura e soggiorno estivo e invernale, punto d’incontro dell’ormai decadente aristocrazia austriaca, per toccare poi i punti più interessanti della parte medievale.

Read more: Arco,visite guidate alla città ottocentesca e medievale

Apertura straordinaria mercatini natalizi di Arco

mercatini natale

Il Campeggio Arco, per favorire i visitatori del famoso mercatino di Natale di Arco, riapre in via eccezionale dal 5 al 8 dicembre 2015
come area di sosta per camper e caravan.

Il prezzo applicato sarà di 20,00 € a camper/caravan a notte incluse le persone con check-out entro le ore 12.00

Possibilità di effettuare il check-out fino alle ore 20.00 ad un costo aggiuntivo di 10,00 €
Soggiorno max di 48 ore ( 2 notti ).

NON SI ACCETTANO PRENOTAZIONI
Contatto telefonico invernale : 0464-516830 ( fino al 4 dicembre 2015 )

Mercatino di Natale ad Arco

MercatinodiNatale Arco04Torna dal 20 novembre al 6 gennaio il tradizionale mercatino di Natale di Arco, con il suo sconfinato cartellone di proposte; la 18ª edizione è dedicata al grande pittore di origine arcense Giovanni Segantini, con un omaggio sottolineato da 18 gigantografie di suoi celebri dipinti esposti nelle vie del centro, da piazzale Segantini (punto centrale del mercatino) fino alla galleria civica, dove sarà possibile visitare il rinnovato allestimento e il programma espositivo e di ricerca «Segantini e Arco», realizzato dal Mag, Museo Alto Garda, in collaborazione con il Mart, Museo d'arte moderna e contemporanea di Trento e Rovereto.

Read more: Mercatino di Natale ad Arco

Quaderni trentini e altre poesie

quaderni trentiniIn attesa dell'inaugurazione, sabato 14 novembre, della mostra del libro e della rassegna dell’editoria gardesana «Pagine del Garda», che si svolge al Casinò municipale di Arco fino al 22 novembre, si conclude venerdì 13 novembre il cartellone delle presentazioni librarie d'anteprima: a Palazzo dei Panni ad Arco con inizio alle ore 20.45 Massimiliano «Max» Floriani presenta la sua raccolta in versi «Quaderni trentini e altre poesie» (ed. Centro Studi Judicaria e Grafica 5), presenti alcuni degli autori dei contributi introduttivi (Graziano Riccadonna, Francesco Monti, Giancarla Tognoni, Claudio Quinzani, Roberta Bonazza, Mariano Bosetti, Beatrice Carmellini, Romano Turrini e Mario Corradini). Ingresso libero.

Read more: Quaderni trentini e altre poesie

Contacts

emailfacebooktwitteryoutube

 

Camping Arco

Località Prabi
Via Legionari Cecoslovacchi, 12
Arco (TN)
Italy
Tel. +39 0464 517491
Fax. +39 0464 515525
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

friends arco

Subscribe to Newsletter

Terms and Conditions